Carrello vuoto

  • Gioielli

    Gioielli senza tempo

  • Gioielli ad Olbia

    Magici desideri


    Il gioiello, da sempre è simbolo di classe e femminilità,eterni ed immortali.

    Nel corso dei secoli è stato condizionato dalle mode e dai cambiamenti della società. Sono proprio queste influenze che hanno portato i gioielli a modificarsi da simbolo di magia a oggetto affettivo, personale, celebrativo. Un oggetto prezioso, ricavato da materiali naturali, simbolo di ricchezza e attribuito solo alle classi nobili. Nel corso della storia è stato è sempre stato protagonista di sperimentazioni artistiche, di innovazione nella ricerca di materiali sempre diversi. In epoca moderna il gioiello non è più simbolo delle classi agiate ma è diventato un accessorio alla portata di tutti.

    La gioielleria Pasella da due generazioni si occupa di gioielli ad Olbia. Presenta gioielli per qualsiasi esigenza: dagli anelli di fidanzamento, alle fedi nuziali fino alle parure per le grandi occasioni. La gioielleria Pasella propone soluzioni di alta oreficeria. Gioielli intramontabili, unici, raffinati, eleganti, moderni che raccontano lo stile di chi lo indossa, gioielli per sottolineare un momento particolare, per ricordare un evento, per lasciare un segno.



    L’ampio negozio è il posto ideale per chi è alla ricerca di creazioni uniche, realizzate con pietre, diamanti, brillanti, perle, metalli di pregio che “confezionano” monili straordinari. Dai classici e intramontabili gioielli Unoaerre, Comete, fino alle proposte più moderne ed eclettiche di Davite e Delucchi, Le Bebè, Bibigi, marchi creativi e preziosi. Collezioni che sono espressione della più pregiata artigianalità italiana. Gioielli interamente MADE IN ITALY in tutti i cicli produttivi. Materiali di pregio, design di qualità rendono i gioielli unici, essenziali e ricercati. Collezioni per donne moderne, dinamiche o per la donna che ama il gioiello classico, quello che non passa mai di moda, l‘ornamento da tramandare di madre in figlia.

    gioielli ad Olbia di Pasella, riflettono le aspettative di un pubblico femminile alla ricerca di orpelli fuori dagli schemi, poliedrici e portabili in ogni occasione. Proposte per celebrare una nascita, per suggellare una promessa d’amore, da regalare e regalarsi. Il personale a disposizione attento a soddisfare i gusti della clientela con creazioni orafe adeguate ad ogni personalità. I gioielli consigliati valorizzano la bellezza femminile con eleganza, unicità e stile.