Carrello vuoto

  • Chi siamo

    Per essere ricordati e ricordare

  • Gioielleria Pasella a Olbia

    Un gioiello di professionalità

    La Gioielleria Pasella ad Olbia vede la sua fondazione nel lontano 1989. Attività fortemente voluta dal signor Franco Pasella esperto Gioielliere e Gemmologo e da sua moglie Anna Maria. Una Passione, quella per il prezioso, trasmessa al loro figlio Massimo anch'egli esperto Gemmologo che con la sua presenza fa da trait d'union tra la visione classica della prima generazione e la visione moderna della seconda. Il negozio apre le sue vetrine nel cuore della città sarda. Entusiasmo e voglia di costruire, di realizzare, sono le caratteristiche che hanno contraddistinto fin dall’inizio Franco Pasella. La serietà e la capacità, dimostrate dal titolare, vengono nel tempo apprezzate e tramandate alla progenie e consentono, così, ampliamento dell’attività di vendita. Da oltre 27 anni la passione per il bello e l'amore per la qualità contraddistinguono la Gioielleria Pasella. Dal 1989 è sinonimo di tradizione, arte orafa e attenzione alla clientela. Negli anni ha continuato ad occuparsi degli uomini e donne che cercano un gioiello esclusivo, un orologio di classe, un dono che racconti di sé. Il gioiello è un lusso, è un oggetto piccolo e prezioso, capace di regalare emozioni.


    A Gioielleria Pasella ad Olbia, nel grande punto vendita di oltre 200 mq, situato nella centralissima Via Regina Elena, offre una vasta scelta di marchi selezionati tra i migliori creatori e produttori di: gioielleria, oreficeria, orologeria, argenteria, oggetti moda realizzati in acciaio e argento.Partner da oltre 25 anni di aziende come Unoaerre, Comete, DD Davite e Delucchi, Bibigi, Le Bebè, per i gioielli e i preziosi. Brand noti in tutto il mondo, che dell’arte orafa hanno fatto il loro vessillo e sono sinonimo di italianità all’estero. Una produzione di gioielli ricchissima dal design innovativo e dall'utilizzo di soluzioni tecniche all'avanguardia. Collezioni per donne e uomini che amano indossare monili preziosi, raffinati ed eleganti. Anelli, collane, orecchini e bracciali realizzati con materiali innovativi, nati dall’estro di giovani orafi, che hanno saputo coniugare il passato con il futuro creando gioielli unici, ricercati. Adatti ad una clientela che ricerca in un oggetto un elemento di distinguo.

    La Gioielleria Pasella ad Olbia nella sezione dedicata all’orologeria offre una vasta scelta di orologi tra i marchi più prestigiosi, quali: Citizen, Festina, Maserati, Philip Watch. Orologi che non passano mai di moda, progettati per essere all’avanguardia. Capolavori di innovazione e design a servizio del tempo. Orologi per uomini e donne che chiedono puntualità, precisione.Professionalità e cortesia sono a disposizione delle clientela, il personale consiglia e suggerisce soluzioni adeguate alle diverse esigenze.